Torturato e ucciso giovane campesino nel Norte de Santander

Luis Carlos Angarita Rincon di 25 anni esce di casa la mattina del 16 luglio, lasciando due bambini di meno di due anni per recarsi a San Pablo, dove doveva incontrare un uomo che gli avrebbe dovuto 5 milioni di pesos per la vendita di alcuni capi di bestiame da allevamento.

Verso l'ora di pranzo, dopo aver ricevuto il denaro Luis Carlos si avvia sul cammino di ritorno verso casa, sulla strada che va da San Pablo a Bijagual. A quanto pare sembra sia stato detenuto dalla Brigada Movil n° 15 che ha un picchetto lungo questa strada.

Il giorno dopo, il 17 luglio, la famiglia di Luis Carlos che pensava che si fosse fermato ad assistere alla celebrazione della vergine del Carmin a San Pablo, apprende da Radio Catatumbo che all'ospedale di Ocaña si trova il corpo del giovane campesino morto "..integrante della resistenza Barí delle FARC, morto duramnte un combattimento con la Brigada Movil n° 15.

L'autopsia non mostra nessun segno da arma da fuoco.  Luis Carlos è morto dissanguato perchè gli è stata strappata la pelle dalle braccia e la carne dai glutei.

Noticia en castellano desde el sitio dePrensaRural

This entry was posted in News/rassegna stampa. Bookmark the permalink.

One Response to Torturato e ucciso giovane campesino nel Norte de Santander

  1. Pingback: Generic fioricet online.

Comments are closed.